Sal Modugno



Sal Modugno è ufficialmente un grafico e illustratore, ma la sua attività è solo una copertura per celare i suoi loschi interessi fumettistici.
Ha bruciato per sempre la sua credibilità e la sua laurea in Belle Arti dedicandosi alla serie L'ispettore Strabick, fumetto autoprodotto in cui sfoga la sua passione per le detective stories nonché grave emorragia della sua vena di cinismo demenziale/umoristico.
L'unica voce che reputa autorevole e che ascolta è quella del suo amico immaginario, Sherlock Holmes, a cui confessa tutti i suoi disagi nella penombra inquietante del suo studio, e che lo dissuade spesso dal commettere efferati omicidi.
È convinto che un giorno diventerà un affermato fumettista e che tutti i suoi problemi finiranno. Tuttavia, cosciente del fatto che ciò potrebbe non accadere, ha pronta una valida alternativa: una testata nucleare.
Si sta segretamente fabbricando un'identità da supercriminale e ha un'aggiornatissima lista di nemici da eliminare, molti dei quali credono di essere suoi amici.
Specialmente su Facebook.




Clicca QUI per inviargli una mail!



Nessun commento:

Posta un commento